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Il trattamento di dati personali è gestito nel tempo da apposite responsabilità individuate all’interno dell’organizzazione aziendale.
Il Titolare adotta le opportune misure di sicurezza volte ad impedire l’accesso, la divulgazione, la modifica o la distruzione non autorizzate dei Dati Personali.
Il trattamento viene effettuato mediante strumenti informatici e/o telematici, con modalità organizzative e con logiche strettamente correlate alle finalità indicate.
I dati personali sono raccolti e successivamente trattati secondo i principi espressi dalla Politica di Privacy adottata dalla Società, indicati nella presente Privacy Policy.
I dati personali sono trattati in modo lecito e secondo correttezza; sono registrati per scopi determinati, espliciti e legittimi; sono pertinenti e non eccedenti le finalità del trattamento; sono conservati per il tempo necessario agli scopi della raccolta.
I dati personali sono esatti ed aggiornati nel tempo. Sono altresì organizzati e conservati in modo che sia data all’interessato la possibilità di conoscere, quali dati sono stati raccolti e registrati, nonché di controllarne la qualità e richiederne l’eventuale correzione, integrazione, cancellazione per violazione di legge od opposizione al trattamento e di esercitare tutti gli altri diritti previsti dalla normativa vigente presso gli indirizzi sopra indicati.
I dati personali sono protetti da misure di sicurezza tecniche, informatiche, organizzative, logistiche e procedurali, contro i rischi di distruzione o perdita, anche accidentale, e di accesso non autorizzato o di trattamento non consentito. Tali misure sono aggiornate periodicamente in base al progresso tecnico, alla natura dei dati e alle specifiche caratteristiche del trattamento, controllate costantemente e verificate nel tempo.
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Per maggiori dettagli, si rimanda alle informative predisposte per singoli, specifici servizi.
I Dati sono trattati presso le sedi operative del Titolare ed in ogni altro luogo in cui le parti coinvolte nel trattamento siano localizzate. Per ulteriori informazioni si invita a contattare il Titolare.
La Società utilizza tecnologie sicure per proteggere i dati personali contro la divulgazione, alterazione o usi impropri. Le protezioni attivate, nei confronti dei dati personali hanno come obiettivo finale quello di ridurre al minimo i rischi di distruzione o di perdita, anche accidentale, dei dati, di accesso non autorizzato o di trattamento non consentito o non conforme alle finalità della raccolta. Vengono condotte attività periodiche di “Analisi dei rischi” per verificare l’aderenza agli standard definiti ed eventualmente adottare nuove misure di sicurezza a seguito di cambiamenti organizzativi ed innovazioni tecnologiche o cambiamenti nella tipologia di dati raccolti. Le misure di sicurezza sono costantemente controllate e periodicamente verificate.
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ULTIMO AGGIORNAMENTO: AGOSTO 2022
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Informazioni Utili
Ragione Sociale: Sofat Srl
Sede Legale: Via delle industrie, 22 – 97015 – Modica(RG)
P.IVA: 01625580889
Ufficio delle imprese CDC SUD EST SICILIA
REA: RG – 134249
Capitale Sociale: 50000.00€
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